e-mail

« Older   Newer »
  Share  
Khan86
view post Posted on 2/3/2009, 13:07




Ieri sera mi sono accorto che mi era arrivata una mail di tutto tartarughe sicuramente una news letter a tutti i mebri del forum... diceva di non abbandonare il forum, di esser più presente e altri particolari di cui non ricordo...
Bazzioco da molto tempo sui forum e volevo rassicurare gli amministratori e i restanti menbri dello staff dicendo che nel periodo autonnale-invernale non sono solo le tartarughe ad entrare in letargo ma anche gli utenti, quosto calo di inscrizione e di presenza lo noto ogni anno in tutti i forum, c'è da aggiungere anche che siete un nuovo forum e paertanto non ancora conosciuto da tutti quindi non abbiate timore.
 
Top
oldx
view post Posted on 2/3/2009, 14:51




ti quoto in pieno khan, infatti da qualche parte nel forum rispondo a tartughina con le tue stesse opinioni. la mia email voleva essere solo un modo per poter riunire gli utenti iscritti che non si collegano piu' da molto tempo, che sembrano aver dimenticato il forum.all'inizio ho visto utenti desiderosi di partecipare, di diventare moderatori poi alla fine non si sono piu' collegati e non mi riferisco a chi ha avuto problemi. infatti vedo gli stessi che si collegano tutti i giorni in un'altro forum.ovviamente ognuno e' libero di fare cio' ch vuole ma e' un peccato per tuttotartarughe che alla fine e' un bel forum dove puo' essere d'aiuto per tante persone.
 
Top
anebutti
view post Posted on 2/3/2009, 15:26




io in questi giorni ci sto poco perchè mi kiudo in camera mia più a lungo...e poi quando mi collego sto su msn...comunque sto cercando di starci di più
 
Top
tartughina
view post Posted on 2/3/2009, 17:27




uff tutto questo è partito da me che mi "lamentavo" del fatto che eavamo in pochi sul forum ma come già detto non voleva essere una polemica, anzi un invito ad essere più presenti per chi può ovvio...
 
Top
oldx
view post Posted on 2/3/2009, 23:41




no tartughina, nessuna polemica ci mancherebbe. anche a me dispiace vedere il forum "vuoto" :)
 
Top
Khan86
view post Posted on 3/3/2009, 02:40




CITAZIONE (oldx @ 2/3/2009, 14:51)
voleva essere solo un modo per poter riunire gli utenti iscritti che non si collegano piu' da molto tempo, che sembrano aver dimenticato il forum.all'inizio ho visto utenti desiderosi di partecipare, di diventare moderatori poi alla fine non si sono piu' collegati e non mi riferisco a chi ha avuto problemi. infatti vedo gli stessi che si collegano tutti i giorni in un'altro forum.

Bhe! io non posso dir certo questo, sono uno di quelli che sta attivo sui forum quasi tutto l'anno , come ovviamente hai detto non si può costringere nessuno...
Visito questo forum almeno una volta al giorno quando mi è possibile, ma sarò sincero il più delle volte non mi soffermo più di tanto perchè tra le discussione attive o più recenti alle volte non si parla di tartarughe da giorni... Vedo per esempio tartarughina che posta in continuazione notizie riguardanti le tartarughe come quella dei militari per esempio, ma sono notizie informative... sono cose molto interessanti che vale la pena leggere... ma non c'è quasi nulla da commentare...
Invece per esempio un concorso fotografico, discussioni del quale tutti possono esprimere il proprio parere, la propria esperienza, oppure un quiz per indovinare la specie come si usa fare in altri forum attiano parecchie persone...
 
Top
oldx
view post Posted on 3/3/2009, 11:13




hai ragione a riguardo. al concorso fotografico cio' gia' pensato, sto solo aspettando che tutti i "risvegli" delle tartarughe si siano attuati. per il quiz hai perfettamente ragione, in tartaclub funziona :) hai dato un'ideona :)
 
Top
Khan86
view post Posted on 4/3/2009, 01:05




CITAZIONE (oldx @ 3/3/2009, 11:13)
hai ragione a riguardo. al concorso fotografico cio' gia' pensato, sto solo aspettando che tutti i "risvegli" delle tartarughe si siano attuati. per il quiz hai perfettamente ragione, in tartaclub funziona :) hai dato un'ideona :)

Non solo al tartaclub ma anche su tartarughe.info, loro addirittura hanno creato una sezione per i quiz...
 
Top
_bORiK_
view post Posted on 10/6/2010, 14:08




mi potete aiutare a caricare le foto??
 
Top
fra04
view post Posted on 10/6/2010, 17:00




Allora:vai su Imageshake(lo cerchi con google) una volta trovato nella schermata che ti appare fai browse e carichi le foto dal pc.. se è lento il pc ti conviene caricarne poche alla volta. Fatto cio clicchi sulla miniatura e ti appare grande... se sei indeciso sul formato copi il direct link nel forum e poi le sistemiamo noi.. per inserire il link nel forum nella discussione clicchi su url e a quel punto lo copii nella finestra che si apre.. ecco tutto!
 
Top
_bORiK_
view post Posted on 10/6/2010, 21:18




non riesco a capirlo saro stupidooo!!xD
 
Top
fra04
view post Posted on 10/6/2010, 21:43




no dai prova punto per punto!!

Allora: vai sul link
http://imageshack.us/

clicca browse e quindi dovrai scegliere le foto dal pc.

finito il download apparirà una miniatura della foto, ci clicchi sopra e diventa grande..

per ora scegli direct link, lo copi e lo inserisci in un discussione, per farlo clicchi su URL, si apre una finestra e li lo incolli.
 
Top
_bORiK_
view post Posted on 10/6/2010, 22:07




ce lo fatta ma la dovete ridimensionare sta nella sezione malattie argomento aiuto..!!
 
Top
Khan86
view post Posted on 11/6/2010, 01:25




Ti copio ed incollo una discussione presa su di un altro forum... il procedimento è sempre quello però li ti consigliano di utilizzare il sito Tinypic che secondo me è molto più veloce di imageshack

COME INSERIRE LE FOTO

Per caricare le immagini sul forum occore che entrate su un sito host gratuito, questa breve e semplice spiegazione è basata su come caricare le immagini sul sito web Tinypic http://tinypic.com/
Ma tutti i siti host funzionano più o meno alla stessa maniera.

Nella schermata principale cliccate su "Sfoglia…"



A questo punto vi si aprirà una finestrella dalla quale vi sarà possibile scegliere l'immagine da caricare dal vostro pc.
Dopo aver scelto l’immagine cliccate 2 volte sul file o selezionate il file e cliccate “Apri”



Se la foto è troppo grande Tinypic vi da la possibilità di ridimensionare l’immagine (è consigliata la dimensione 640x480 oppure la dimensione 800x600)



Adesso basta cliccare “CARICA ORA!”



Dopo una breve attesa di caricamente comparirà una schermata con vari codici, dovete selezionare e con il tasto destro del mouse copiare la stringa “Codice IMG per Forum & Message board”



Sempre con il tasto destro del mouse incollate la stringa sul topic o sul post che volete inviare, dopo aver inserito tutte le immagini che vi aggradano cliccate “Invia messaggio” e la foto verrà inserita nella discussione.



Con la registrazione al sito, Tinypic offre altri servizi: cliccate Unisciti ora in alto a destra della pagina iniziale





Dopo aver compilato tutti i campi ed aver eseguito la registrazione alla perfezione la pagina iniziale si arricchisce di opzioni aggiuntive:
cliccando su “il tuo materiale” è possibile visualizzare tutte le foto caricate con il vostro account e riutilizzarle quando occorrono evitando di ricaricarle nuovamente. Cliccando su “Album” è possibile visualizzare gli album creati, creare nuovi album ( opzione consigliata, le foto rimarranno per sempre sul’album mentre quelle che non sono in album rischiano col tempo di venir cancellate) o di rimuovere album creati in passato (opzione sconsigliata tutte le foto caricate verrebbero cancellate). Cliccado “Preferiti” potete visualizzare tutte le foto che avete selezionato come preferite.



Cliccando “Home” accedete alla classica finestra di caricamento con l’aggiunta però di poter selezionare un album dove andrete a caricare la vostra foto. Oltre a questo la schermata offre un utile opzione: cliccate su “Carica più”



Questa opzione vi permette di caricare fino a 5 foto alla volta e ridimensionarle a vostro piacimento (consigliamo sempre la dimensione 640x480 oppure 800x600).
Potete inoltre scegliere su quale album volete caricare le foto, dopodichè cliccate su “Carica”



Dopo un attesa di circa 2-3 minuti ( in base alla grandezza ed al peso delle foto ) vi appariranno in un'unica schermata i codici di tutte 5 le foto, selezionate sempre la stringa “Codice IMG per Forum & Message board” e con il tasto destro copiate ed incollate nel topic o nel post in cui volete inserire la foto



Se avete seguito le istruzioni alla lettera il risultato finale sarà questo:




www.tartarughe.info/forum/index.php?topic=6203.0
 
Top
_bORiK_
view post Posted on 11/6/2010, 15:17




ci sono riuscito ma sono venute grandi!grazie lo stesso
 
Top
14 replies since 2/3/2009, 13:07   165 views
  Share