| |
 Frequentatore
 Group: MODERATORE GLOBALEPosts: 279 Location: Lazio Status:  | |
| CITAZIONE (oldx @ 2/3/2009, 14:51) voleva essere solo un modo per poter riunire gli utenti iscritti che non si collegano piu' da molto tempo, che sembrano aver dimenticato il forum.all'inizio ho visto utenti desiderosi di partecipare, di diventare moderatori poi alla fine non si sono piu' collegati e non mi riferisco a chi ha avuto problemi. infatti vedo gli stessi che si collegano tutti i giorni in un'altro forum. Bhe! io non posso dir certo questo, sono uno di quelli che sta attivo sui forum quasi tutto l'anno , come ovviamente hai detto non si può costringere nessuno... Visito questo forum almeno una volta al giorno quando mi è possibile, ma sarò sincero il più delle volte non mi soffermo più di tanto perchè tra le discussione attive o più recenti alle volte non si parla di tartarughe da giorni... Vedo per esempio tartarughina che posta in continuazione notizie riguardanti le tartarughe come quella dei militari per esempio, ma sono notizie informative... sono cose molto interessanti che vale la pena leggere... ma non c'è quasi nulla da commentare... Invece per esempio un concorso fotografico, discussioni del quale tutti possono esprimere il proprio parere, la propria esperienza, oppure un quiz per indovinare la specie come si usa fare in altri forum attiano parecchie persone... Se l'invidia fosse una malattia saremmo tutti malati |
| | |