Tartaruga capovolta

« Older   Newer »
  Share  
eppoOo
icon13  view post Posted on 18/5/2011, 19:34




Ieri pomeriggio era scappata la mia tartaruga, non so come ha fatto, ma è riuscita a scavalcare il recinto, l'ho cercata per tutto il giardino ma non c'è stato verso di trovarla. :wacko:
Oggi la ricerca è arrivata a buon fine, l'ho ritrovata sotto delle foglie, giaceva capovolta, pensavo fosse morta invece dava ancora segnali di vita, gli esce la bava dalla bocca, spero che non sia stata per troppo tempo in quella posizione :unsure: mi sembra provata dalla notte fuori dalla cassa dove le chiudo ogni sera. A qualcuno gli è già successo? Dite che si riprenderà? Spero tanto di si. image
 
Top
Nicolo22
view post Posted on 21/5/2011, 11:33




Ciao...
In ogni caso per scongiurare possibili traumi e/o particolari problemi che possono insorgere per questa fuga, la porterei da un Veterinario Esperto della tua zona.
Guarda nella nostra pagina nella sezione malattie e cure.
Ciao !!!

PS: In ogni caso l' uscita di bava dalla bocca non è un buon sintomo.
 
Top
fra04
view post Posted on 21/5/2011, 21:38




Succede che si capovoltino, cosa importante è quella di fornire loro subito dell'acqua fresca.. come sta ora?
 
Top
view post Posted on 21/8/2012, 15:34

Nuovo Utente

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Non ti preoccupare perche e successo anche a me pero ti conviene anndare dal vet per ulteriori info non dovrebbe costare nulla forse 10 euro
 
Top
3 replies since 18/5/2011, 19:34   555 views
  Share