Addio Scilla.

« Older   Newer »
  Share  
paolosixm
view post Posted on 30/1/2011, 17:49




:cry: :cry: :cry:
Addio Scilla!!!
:cry: :cry: :cry:
Come immaginavo la tarta doveva essere malata in modo serio...ed anche se tenuta in isolamento in un'altra vasca non sono riuscito a capire cosa avesse.
Ho contattato anche il veterinario che aimè non ha saputo aiutarmi in quanto la tarta oltre all'apatia non manifestava altri sintomi...e tanto per cambiare i vet. della mia zona non sanno nemmeno cosa sia una tartaruga :(.

Comunque non so se sono diventanto un allevatore di M oppure sono sfortunato...uff...la seconda tarta che mi muore :angry:.

Escludo sia morta per malattie di tipo respiratorio in quanto non manifestava nessuno dei sintomi di riferimento...opto per un blocco intestinale o comunque qualcosa legato al metabolismo.

Uff che amarezza...
 
Top
fra04
view post Posted on 30/1/2011, 18:07




Cavolo paolo non sai che dispiacere.. Sono molto dispiaciuta, sarà solamente tanta sfortuna.. Chissà che magari non fosse più debole delle altre e magari si è presa qualche cosa dai pesci...
 
Top
paolosixm
view post Posted on 30/1/2011, 19:23




Beh spero che sia solo sfortuna passeggera...:(.
Che fosse la più debole ci ho pensato anche io, infatti era quella che cresceva di meno.
Mentre che si sia presa qualcosa dai pesci lo escludo in quanto se avessi avuto un pesce infetto si sarebbero infettati tutti gli altri ;).
Io sono dell'idea che avesse già qualcosa me che è peggiorata di punto in bianco...mah, mi da fastidio non capire cosa aveva...Patata so che è morta per problemi alle vie respiratorie in quanto manifestava sintomi relativi a quelle patologie, ma Scilla oltre ad una apatia cronica non manifestava altro...mah -.-.
 
Top
fra04
view post Posted on 30/1/2011, 23:03




be si, quando non ci sono chiari sintomi è brutto poichè vengono dubbi su tutto. a me è morto qualche giorno fa un pesce ( non una gran perdita)
e anche lei mostrava apatia, sempre in un angolo, nulla di cutaneo evidentee e poi un pomeriggio è mancata..
 
Top
3 replies since 30/1/2011, 17:49   69 views
  Share