Bombina orientalis

« Older   Newer »
  Share  
fra04
view post Posted on 29/12/2010, 21:24




Ciao a tutti,
voi non lo sapete ma ho un fratello tremendo! per il compleanno è riuscito a convincere i miei genitori nel potersi comprare un altro animale, ebbene oggi abbiamo acquistato una bombina orintale!! in attesa di foto mie vi suggerisco questo link per conoscere meglio il mio nuovo coinquilino!!
www.amiciinsoliti.it/anfibi/bombinaorientalis.html
 
Top
paolosixm
view post Posted on 31/12/2010, 16:48




Nooooooo...tuo fratello è un pazzo :LOL:.
Sono "poco" attratto da rane e rospi ma sono abbastanza documentato anche su di loro :P.
Sono curioso di vedere le foto hihihi...se non sono indiscreto, posso sapere quanto la ha pagata e dove la ha trovata??? :D
 
Top
fra04
view post Posted on 1/1/2011, 22:54




mio fratello oramai è un drogato di tartarughe e mi sa anche di tutti quegli animali definiti da terraio!!! allora la rana 12 euro in un negozio ben fornito ma so che nelle fiere specializzate si trovano a meno.. comunque non è per ninte male come animale!!! appena posso metto delle foto!!
 
Top
paolosixm
view post Posted on 1/1/2011, 23:45




Bene...mo sa tanto che tuo fratello è stato infettato dalla "rettilite" :LOL:.
Ma la rana la tenete in una teca o avete creato voi un terrario fai da te???
 
Top
fra04
view post Posted on 1/1/2011, 23:55




ha comprato un fauna box 40x30x30 e lo ha\abbiamo allestito... ma dovresti sentirlo, vorrebbe già cambiare tutto!!! il fatto è che la manualità per i lavori la ho io quindi se ci fosse da fare un terraio sarei io l'artefice! comunque vedremo... ah questo è un suo regalo di compleanno!!
 
Top
paolosixm
view post Posted on 2/1/2011, 14:19




Ahh capito...
Attendiamo le foto hihihi :D.
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 15:03

Frequentatore

Group:
Tartamanti
Posts:
232
Location:
Indovina un Pò ->

Status:


bella io per convincere i miei genitori ad acquistare le mie due tarta acquatiche e quella terreste ci ho messo diciamo trai 8 e i 12 mesi xD ahahahahahaha perché dicono che gli animali, tutti nessuno escluso, sono esseri viventi e quindi ci vuole molta cura ed io sono stato sempre molto daccordo con loro infatti prima di acquistare le mie tarta ho accudito la tarta di mio cugino per un pò (mi sono messo alla prova da solo per vedere se ero in grado di allevare delle tarta ed infatti ho notato che prendendomene cura me ne sono affezzionato e non volevo darle più a mio cugino xD i miei genitori visto questo hanno capito che ero in grado di occuparmi di questi fantastici animali ed invece di acquistarmi solo una tarta acquatica me ne anno acquistato 2 acquatiche ed una terrestre :D e per questo gliene sono molto grato )
fine del tema xD ahahahahahah
 
website  Top
6 replies since 29/12/2010, 21:24   136 views
  Share