ci serve una mano , anche la tua è preziosa, .. se vuoi :P

« Older   Newer »
  Share  
cymoril
view post Posted on 30/4/2009, 12:11




abbiamo bisogno di una mano, anche la tua è preziosa.. se vuoi :P

. puoi venire a leggere qui ?
grazie mille e mi raccomando , senza impegno, solo se ti fa piacere .
un bacio !

QUI
 
Top
oldx
view post Posted on 30/4/2009, 15:23




la pagina da errore
 
Top
Lisetta93
view post Posted on 30/4/2009, 22:21




anche a me da errore :(
 
Top
cymoril
view post Posted on 1/5/2009, 00:11




mmmm il link va diretto alla sezione dedicata agli amministratori delgati dei forum , nella federazione. un admin di ciascun forum confederato è anche admin della federazione. di solito è il founder . sono gli admin a intervenire per le riunioni importanti come ad esempio decidere una cambiamento o indire un assemblea di votazioni o come questo caso , richiamare membri per il gruppo accoglienza, i cui partecipanti sn quindi volontari tra gli amministratori.

purtroppo solitamente è solitario che si occupa di queste cose , ma per qualche giorno sarà via... mi potreste dire se uno di voi dovrebbe essere da noi amministratore? perchè forse è un errore nostro.. magari siete stati innavvertitamente cancelati dalla lista admin. mmm

in caso , vi prego di farmelo notare e io subito provvederò a nominare admin il collega che preferite, cosi poi anche il vostro forum potrà proporsi per il gruppo accoglienza. . grazie e scusate :(
 
Top
oldx
view post Posted on 1/5/2009, 11:02




qui l'amministratore founder e' nicolo. il delegato e' sicuramente lui. bisognerebbe chiedere a lui se riesce ad entrare nella pagina da te linkata ;)
 
Top
Solitario*
view post Posted on 17/5/2009, 20:09




CITAZIONE (oldx @ 1/5/2009, 12:02)
qui l'amministratore founder e' nicolo. il delegato e' sicuramente lui. bisognerebbe chiedere a lui se riesce ad entrare nella pagina da te linkata ;)

Nicolò sicuramente puà entrare.
E potrebbe entrare anche un altro utente da lui delegato.
Ma ancora non l'ha fatto.
 
Top
5 replies since 30/4/2009, 12:11   40 views
  Share