test meno macabro...chi eri nella tua vita passata?

« Older   Newer »
  Share  
kumina1982
view post Posted on 29/10/2008, 16:14




UUUUUUUUUUUU!!!La vera ricchezza è nella mia anima ed ero una spiaaaaaaa!! ehehe!! troppoooo fooorteeee!! adore stè coseee!!! :lol: :lol: :lol:


Probabilmente eri una femmina nella tua passata incarnazione.
Sei nata nelle vicinanze dell'attuale USA nel Centro-Sud all'incirca nel 750.
La tua professione era intrattenitore, musicista, poeta, ballerino di danze sacre.
--------------------------------------------------------------------------------
Il tuo profilo psicologico nella passata vita identifica una persona a cui piaceva viaggiare e investigare; potevi essere un detective o una spia.
--------------------------------------------------------------------------------
La tua precedente esistenza suggerisce che in questa vita dovresti sviluppare te stesso: distribuire amore ed coltivare l'abilità a piantare la speranza nei cuori della gente. L'ambizione non è tutto, la vera ricchezza è seppellita nella tua anima.
 
Top
God82
view post Posted on 29/10/2008, 16:17




Io ci ho provato 5 volte ma non funziona...probabilmente sono unico di un'unica specie!! :)
 
Top
.o°marauder°o.
view post Posted on 29/10/2008, 16:37




RISULTATO ELABORAZIONE
--------------------------------------------------------------------------------
Probabilmente eri un maschio nella tua passata incarnazione.
Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Nuova Zelanda del Sud all'incirca nel 1150.
La tua professione era ballerino, cantante, attore.
--------------------------------------------------------------------------------
Il tuo profilo psicologico nella passata vita identifica una mente da scienziato, cercavi sempre dei nuovi chiarimenti. L'ambiente spesso non ti ha compreso, ma ha, almeno, rispettato la tua conoscenza.
--------------------------------------------------------------------------------
La tua precedente esistenza suggerisce che in questa vita dovresti capire che la magia è dappertutto ed anche intorno a te, nelle cose più semplici del quotidiano. La tua lezione consiste nell imparare la magia della vita ed aiutare le persone a riscoprire il senso della vita.
 
Top
3 replies since 29/10/2008, 15:27   52 views
  Share