NIRM

« Older   Newer »
  Share  
oldx
view post Posted on 25/10/2008, 13:18




domani 26 ottobre a busto arsizio( malpensa fiere) si svolgera' la nirm, grande esposizione di rettili e accessori. si puo' acquistare ogni genere di rettili, tartarughe comprese, accessori e perfino libri. segnalo il link:

http://www.nirm.it


io ci saro', qualcun'altro di voi ci sara' per caso?
 
Top
Nicolo22
view post Posted on 25/10/2008, 13:27




No...
Troppo lontano da Padova :lol:
Comunque ti metto in evidenza
 
Top
Guidus
view post Posted on 25/10/2008, 14:04




Peccato ank'io son troppo distante...come un fesso mi sono perso quella di settembre a Padova :(
 
Top
God82
view post Posted on 25/10/2008, 14:14




Beh se parliamo di distanza.... :cry: ....

Forse faccio un pensierino a Esotika a gennaio...boh mo vediamo! Dipende tutto se inizio di nuovo a lavorare o meno...se lavoravo forse al NIRM ci sarei riuscito pure a venire uffa... :rolleyes:
 
Top
clalla85
view post Posted on 25/10/2008, 16:54




Ma bari e dintorni non ci sono fiere di questo tipo????God chiedo a te che siamo vicini!!
 
Top
God82
view post Posted on 25/10/2008, 17:05




A mio malincuore Clalla devo dire che purtroppo noi siamo al sud e se sopra c'è qualche manifestazione, da noi quì manco a pagarla!! :(

3 anni fa ricordo che c'era proprio a Bari una specie di rappresentazione, vicino la fiera, ma era di pesci e rettili come serpenti e iguane, non ricordo di aver visto tartarughe...!!

In basilicata poi non ne parliamo...quì già che ci sono negozi di animali è già tanto!
 
Top
clalla85
view post Posted on 25/10/2008, 17:20




Uffa...peccato!!
Per quanto riguarda i negozi hai pienamente ragione....hanno solo trachemys (per giunta tenute malissimo!!)Pensa che per trovarmi la graptemys il mio negoziante ci ha messo + di un mese....inizialmente avevo chiesto una pelomedusa...ma proprio non è riuscito a trovarmela!!!!!
 
Top
God82
view post Posted on 25/10/2008, 18:09




Se ti serve qualcosa avvisami così magari ti poso aiutare....quì a Matera graptemys ne avevano...
 
Top
clalla85
view post Posted on 25/10/2008, 19:02




ok!!Ti ringrazio!!!
 
Top
oldx
view post Posted on 27/10/2008, 00:26




come avevo detto sono stato alla nirm. non ho potuto fare foto perche' le batterie ricaricabili della digitale mi hanno tradito :( , un vero peccato perche' di animali ce n'erano davvero tanti da fotografare.c'erano una moltitudine di gechi di varie specie, serpenti,camaleonti, insetti, tartarughe e anfibi. tartarughe acquatiche una vasta scelta, con quasi tutte le specie e le taglie.anche per le terrestri il numero non mancava. sulcate enormi e baby. pardalis adulte e baby.marginate, hermanni, greche, qualche elegans e un paio di baby gigantea; un tris di tartarughe frittella.per non parlare delle carbonarie grosse e piccole in una vasta scelta.c'era una moltitudine di gente e gli acquisti non sono mancati. prezzi buoni sia sugli animali che sull'attrezzatura. anche quest'anno la nirm e' riuscita piu' che bene.l'animale che mi ha piu' colpito?la larva e l'insetto adulto dello scarabeo elefante.
 
Top
kumina1982
view post Posted on 27/10/2008, 09:59




CITAZIONE (oldx @ 27/10/2008, 00:26)
come avevo detto sono stato alla nirm. non ho potuto fare foto perche' le batterie ricaricabili della digitale mi hanno tradito :( , un vero peccato perche' di animali ce n'erano davvero tanti da fotografare.c'erano una moltitudine di gechi di varie specie, serpenti,camaleonti, insetti, tartarughe e anfibi. tartarughe acquatiche una vasta scelta, con quasi tutte le specie e le taglie.anche per le terrestri il numero non mancava. sulcate enormi e baby. pardalis adulte e baby.marginate, hermanni, greche, qualche elegans e un paio di baby gigantea; un tris di tartarughe frittella.per non parlare delle carbonarie grosse e piccole in una vasta scelta.c'era una moltitudine di gente e gli acquisti non sono mancati. prezzi buoni sia sugli animali che sull'attrezzatura. anche quest'anno la nirm e' riuscita piu' che bene.l'animale che mi ha piu' colpito?la larva e l'insetto adulto dello scarabeo elefante.

hemmm... ti stai dimenticando la cosa più importanteeee!! :rolleyes: te hai acquistato nulla Claudietto?? :rolleyes: :wub: :wub: curiosa ioooo!!!
 
Top
oldx
view post Posted on 27/10/2008, 16:38




:) animali non ne ho acquistati anche perche' non e' il momento giusto con l'inverno che si avvicina, ho acquistato qualcosa in attrezzatura :)

anche perche' se acquistavo qualche altra tartaruga mia moglie mi cacciava di casa hehehehehehehehe :)
 
Top
Nicolo22
view post Posted on 27/10/2008, 16:43




CITAZIONE (oldx @ 27/10/2008, 16:38)
:) animali non ne ho acquistati anche perche' non e' il momento giusto con l'inverno che si avvicina, ho acquistato qualcosa in attrezzatura :)

anche perche' se acquistavo qualche altra tartaruga mia moglie mi cacciava di casa hehehehehehehehe :)

Le donne sono fatte così :lol:
 
Top
kumina1982
view post Posted on 27/10/2008, 20:43




non è verooo non c'entrano le donneeee!!! se il mio fidanzato mi dicesse di comprare una bella tartaruga io mica rifiuto!! :lol: :lol: :lol: :lol: peccato che io farei la stessa fine di oldx, grazie al mio fidanzato, se comprassi un'altra tarta... :cry:
 
Top
oldx
view post Posted on 28/10/2008, 22:13




hehehehehe :) oramai siamo tartadipendenti incompresi :)
 
Top
16 replies since 25/10/2008, 13:18   121 views
  Share