Ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Khan86
icon9  view post Posted on 22/6/2010, 14:13




Salve a tutti mi duole comunicare che dalla prossima settimana non potrò più connettermi a causa di un trasferimento all'estero per motivi di lavoro (ho trovato lavoro su di una piattaforma petrolifera) a parte per qualche minuto alla settimana pertanto non mi sarà possibile visitare i forum compreso questo, cercherò cmq ti tornare a salutarvi qualche volta. Arrivederci è stato bello finchè è durato:
Ciao Oldx: anche se non ti connetti da molto e che non abbiamo avuto modo di conoscerci meglio spero che manterrai vivo questo forum anche senza di me.
Ciao Fra: un giorno sarai un ottima allevatrice non abbandonare mai questa passione e soprattutto non vergognarti mai di porre anche le domande più semplici mi ricordi molto me all'inizio di questa avventura ;) .
Ciao Paolo: Il grande amico Paolo senza di me sarai tu quì a mandare avanti la baracca, ricordati dei consigli che fino ad ora ti ho dato, ti ho trasmesso quasi tutto quello che sapevo credo che sei pronto a fare a meno dei miei consigli ti basta solo un pizzico di coraggio e un giorno forse sarai tu a dare dei consigli a me. ciao paolo è stato davvero bello conoscerti.

Arrivederci a tutti gli utenti di questo fantastico forum :cry: ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
fra04
view post Posted on 22/6/2010, 15:59




Ciao khan sono felicissima tu abbia trovato questo lavoro ma non sai quanto mi dispiaccia che tu non potrai più sostenerci!!! :cry: :cry:

Ti Auguro buona fortuna con questa avventura!!!!

Francesca! ;)
 
Top
Khan86
view post Posted on 23/6/2010, 11:54




CITAZIONE (fra04 @ 22/6/2010, 16:59)
Ciao khan sono felicissima tu abbia trovato questo lavoro ma non sai quanto mi dispiaccia che tu non potrai più sostenerci!!! :cry: :cry:

Ti Auguro buona fortuna con questa avventura!!!!

Francesca! ;)

Grazie fra :staff: :
 
Top
_bORiK_
view post Posted on 23/6/2010, 20:27




ciao khan :( :( :( ma ti connetterai per risentirci??buona fortuna con il lavoro!!grazie per avermi dato tutti questi consigli!!sei veramente saggio come tutti gli adim e altri:fra-paolo-oldx.....CIAO ancora :(
 
Top
Khan86
view post Posted on 28/6/2010, 23:29




Adios Amigos mi mancherà tutto questo :cry:
 
Top
paolosixm
view post Posted on 29/6/2010, 00:12




Beh Khan cosa dire...GRAZIE DI TUTTO!!!
E' stato un piacere immenso averti conosciuto ed è stato un "onore" aver ricevuto da te consigli e tanto altro.
Mi lusingano le tue parole ma credo ci vorrà ancora parecchio per arrivare ai tuoi livelli...sopratutto ai tuoi livelli di "conoscenza generale"....cercherò di tenermi semrpe aggiornato ed informato ;).
Cercherò di fare del mio meglio per mantenere il forum attivo e chiarametne cercherò di dare quanto più aiuto possibile a chi ne farà richiesta...cercando minimamente di arrivare alla tua bravura.

Spero di risentirti e di poterti rompere ancora le scatole :LOL:...tu non immagini che magone mi hai fatto venire, anche se non ci conoscevamo personalmente la nostra "passione" ci ha resi più amici di quanto sembri...spero di poterti incontrare personalmente in futuro.
Beh cos'altro aggiungere oltre a...CI MANCHERAI!!! :cry: :cry: :cry:

PS: Per caso cercano altro personale su questa piattaforma petrolifera??? hahaha...fammi una raccomandazione sono disposto anche a fare lo sguattero :LOL:.
 
Top
oldx
view post Posted on 1/7/2010, 01:18




Leggo ora!! Ultimamente sono oberato di impegni e mi sono connesso davvero poco, oltretutto il poco tempo libero lo devo dedicare ai miei bambini, il secondo poi è un terremoto, impossile per me stare al pc :) Khan ci mancherai davvero tanto qui sul forum, spero davvero di conoscerti di persona un giorno, sei davvero un grande in tutti i sensi e qui sul forum lo hai ampliamente dimostrato. Sono anche molto contento per il tuo nuovo lavoro, ti faccio i miei migliori auguri.Ricordati che qui sul forum sarai sempre il benvenuto e saremo sempre ansiosi in una tua visita, Auguri ancora e un grazie davvero per quello che hai fatto per far crescere il forum. Spero davvero in un'arrivederci ;)
 
Top
6 replies since 22/6/2010, 14:13   44 views
  Share