la tarta ha gli occhi gonfi, mangia ma poco cosa posso fare è una sett che è così

« Older   Newer »
  Share  
postmaster
view post Posted on 6/6/2011, 09:19




ok provvederò ha comprare un termoriscaldatore vi tengo aggiornati sulla situazione
 
Top
paolosixm
view post Posted on 6/6/2011, 10:31




Ok...facci sapere ;).
 
Top
postmaster
view post Posted on 6/6/2011, 15:54




ho messo il termoriscaldatore ha 27 gradi però lei sta meglio l'unica cosa che mi preoc e che ogni tanto tiene gli occhi chiusi anche con l'acqua calda
 
Top
fra04
view post Posted on 6/6/2011, 18:02




ma l'acqua più calda serve per il raffreddore con gli occhi c'entra ben poco.. tu alimentala bene e tieni l'acqua pulita evitando di stressarla..
 
Top
postmaster
view post Posted on 8/6/2011, 11:21




la mia piccola sta molto meglio vuol dire che il raffreddore non era così grave :-) resta sempre il problema degli occhi la platina bianca che ha negli occhi non vuole andare via e l'acqua è suoer pulita visto che la cambio 3 volte al giorno mattina a pranzo e la sera. come posso fare per spingerla a mangiare lattuca, carote o anche il fegato crudo che gli può dare un buon apporto di vitamina A visto che lei più di mangiare pesce non fa?
 
Top
fra04
view post Posted on 8/6/2011, 14:44




probabilmente è anche stressata dato che sei tu a cambiare l'acqua e non hai un filtro che tiene l'acqua pulita.. lo stress purtroppo genera deficenze nel sistema immunitario e quindi espone l'animale a più problemi.. munisciti di filtro, in fondo è un buon investimento e non sono poi così costosi... =) potrebbe essere un buon punto per risolvere il problema alimentazione..
 
Top
20 replies since 28/5/2011, 17:16   317 views
  Share