Sfondo forum

« Older   Newer »
  Share  
fra04
view post Posted on 7/10/2009, 18:59




ma tranquillo! la corte sarà benevola..
 
Top
paolosixm
view post Posted on 8/10/2009, 15:31




Beh la corte potrà essere anche benevola, ma mi incazzo (scusate il termine :D) quando non riesco a fare una cosa a cui ho dato unascadenza. Spero di riuscire a trovare un'oretta da dedicare al PC, ad esempio ora ho giusto il tempo di salutare sui forum di cui faccio parte e poi devo staccare :(.
 
Top
fra04
view post Posted on 8/10/2009, 16:11




Eh... ti capisco.. anche io non ho mai molto tempo per fare ciò che vorrei...
 
Top
paolosixm
view post Posted on 13/10/2009, 23:12




Bh gente...
Eccovi il primo sfondo
image

Per ora ho fatto solo questo...purtroppo il tempo è poco per fare cose "stratosferiche" :D
A breve finisco gli altri 2/3 e li posto così da scegliere il definitivo ;).
 
Top
fra04
view post Posted on 14/10/2009, 14:29




bello paolo!!! ma non si vede tutto.. :-(
 
Top
paolosixm
view post Posted on 14/10/2009, 16:41




Grazie :P
Sul fatto della risoluzione ancora non ho capito perchè si vede così. Il vecchio sfondo era 1280x1024 e questo è identico...ma intento il vecchio si vedeva tutto e questo no.
Mistero della fede!!!

Comunque tra poco mi metto all'opera e vedrò di "inventare" qualche altro bello sfondo :LOL:.
 
Top
fra04
view post Posted on 14/10/2009, 20:14




Che bravo.. io di ste cose non capisco quasi nulla!! non vedo l'ora di vedere le tue opere!
 
Top
paolosixm
view post Posted on 15/10/2009, 16:45




Beh non credere che sono "Giotto o Picaso" hahaha :LOL:...
So disegnare, anche a discreti livelli, sopratutto manga, anime e simili...passione nata mooolto tempo fa e che tutt'oggi coltivo.
Ma essendo che gli sfondi sono tutt'altro che disegni preferisco dire che mi limito a fare un po di fotoritocco ed assemblo qualche immagine per creare uno sfondo...niente di più :P.
Il tempo è troppo poco per fare un disegno da mettere come sfondo...però prometto che se riesco vi faccio anche questo regalo ;).

Comunque credo per questa sera/notte riuscirò a finire tutti gli sfondi (dipende da quando riesco a mettermi sotto :D)...se tutto va bene e non ci sono intoppi dovrei postare il sondaggio domani in mattinata o nel pomeriggio (circa a quest'ora).
 
Top
fra04
view post Posted on 15/10/2009, 19:37




ma non ti distruggere!!! ^^ noi siamo pazienti!
 
Top
paolosixm
view post Posted on 15/10/2009, 21:06




E chi si distrugge :D :P
Per me è un piacere...e di certo non posso dire che mi "stanco" hihihi...stare seduto mi stanca solo il sedere :LOL:.
Per il disegno non preoccuparti...al massimo lo faccio e lo "regalo" al forum, poi se ne farà quel che si vuole ;).
 
Top
fra04
view post Posted on 3/11/2009, 11:21




Ragazzi ho notato una cosa.. usando internet explorer le scritte delle sezioni quando ci si passa sopra cambiano colori con mozzilla rimangono nere.. perchè?
 
Top
paolosixm
view post Posted on 4/11/2009, 10:53




Ciao Fra...
IE utilizza "tecnologie" più elaborate di Firefox e quindi è "più compatibile" con i vari effetti di siti e forum.
FF non è compatibile al 100% con CSS, Java ed HTML avanzato...purtroppo non sono ancora riusciti a migliorarlo in quanto Microsoft si tiene stretti i suoi brevetti e non li cede molto facilmente.
Comunque tornando agli sfondi...
:( :( Io ho ancora internet che funziona al 30% e per postare uno sfondo ci metto 2 giorni.
Sto rompendo le scatole a chi di dovere per riuscire a risolvere tale problema...in quanto al PC già sto poco, ma senza Internet non so stare :LOL:.
Appena riavrò internet al 100% posto gli sfondi...così da finire questa tiritera :D :LOL:.
 
Top
fra04
view post Posted on 4/11/2009, 14:53




che p***e sta storia.. speriamo ti risolvano il problema in fretta!!
 
Top
paolosixm
view post Posted on 4/11/2009, 16:18




Beh a ki lo dici :LOL:.
E' un mese che va avanti sta tiritera...ma sembra che se ne freghino altamente...spero che dopo gli ultimi "solleciti" si diano una mossa...sono stufooooo!!!
 
Top
58 replies since 5/9/2009, 09:09   330 views
  Share