Sfondo forum

« Older   Newer »
  Share  
paolosixm
view post Posted on 8/9/2009, 16:34




Sono attualmente al lavoro...spero di terminare il prima possibile...chiaramente ne sto facendo diverse immagini così da poter fare un sondaggio e scegliere la migliore ;)
 
Top
fra04
view post Posted on 8/9/2009, 16:41




Grandioso!! ci vuole una scossa per rendere migliore il forum!
 
Top
paolosixm
view post Posted on 8/9/2009, 17:10




Beh il forum lo rendiamo migliore noi utenti ;)
La grafica lo rende solo più appetibile per attirare più gente...ma la nostra volontà ed il nostro impegno fa la gran parte el lavoro :P

Le immagini credo che le finirò a breve...ora sono in pausa caffè hihihi
 
Top
oldx
view post Posted on 8/9/2009, 23:20




paolo noi aspettiamo hehehehehehehe :) :LOL:
 
Top
paolosixm
view post Posted on 12/9/2009, 09:28




oldx mi dispiace se non ho ancora terminato...purtroppo il mio lavoro non da certezze per quanto riguarda i giorni liberi hihihi...Faccio l'installatore di impianti fotovoltaici e quindi vengo chiamato ogni qual volta serve un operaio specializzato...nell'ultima settimana avrò avuto si e no 2 giorni completamente liberi che ho dedicato sia all'immagine che agli altri 12 forum di cui sono admin e moderatore hihihi :D :P
Al 99% per domenica sera max lunedì le immagini saranno pronte per il vaglio ;).
 
Top
fra04
view post Posted on 12/9/2009, 10:35




tranquillo che è già bello che tu lo faccia!!
 
Top
paolosixm
view post Posted on 12/9/2009, 15:26




Si hihihi grazie...ma il fatto è che vorrei tanto finire ma non ho mai più di 10min da dedicare alo svago :(
Come ho detto spero di finire entro Domenica o massimo Luniedì ;)
 
Top
paolosixm
view post Posted on 16/9/2009, 15:41




Ciaux :P
Allora, in primis vi chiedo scusa se ancora non ho fatto niente...ma tra il lavoro per l'acquario il pomeriggio ed il resto degli impegni la mattina non sono ancora riuscito a terminare le immagini, ma manca poco.
Per terminare dovrei avere una informazione..quasi "VITALE"!!!
Come si chiama il font/carattere che è stato utilizzato per creare il logo del forum?
 
Top
oldx
view post Posted on 16/9/2009, 17:02




paolo fai con comodo, non c'e' alcuna fretta ;)

per quello che hai chiesto provero' a vedere io , il problema e' che non l'ho fatto io , spero di poterti essere d'aiuto :)


paolo, ti ho mandato un msg privato ;)
 
Top
paolosixm
view post Posted on 16/9/2009, 17:11




Beh...come ti ho risp nel MP...la mia non è fretta di concludere, ma è fretta dovuta al fatto che adoro lavorare a Photoshop per aiutare gli amici...ma mi incazzo quando non riesco a concedermi almeno mezz'ora di alvoro <_< -_-
Spero che mi puoi aiutare...lo ho cercato tra 20000 font ma non lo riesco a trovare hihihihi :asd:
 
Top
fra04
view post Posted on 16/9/2009, 18:33




nuovo sfondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ok basta!
 
Top
oldx
view post Posted on 16/9/2009, 22:19




e' davvero stupendo! complimentissimi paolino sei davvero bravo! ;)
 
Top
paolosixm
view post Posted on 17/9/2009, 10:18




Beh grazie...ma a me non piace così tanto :asd:
Lo ho messo sopratutto perché il precedente era troppo piccolo e ci stava male...
Senza dubbio ci sta bene, ma vi garantisco che non sono così "scarso" nell'utilizzare Photoshop hahaha
Sto cercando di terminare tutte le immagini così da fare il sondaggio definitivo e scegliee lo sfondo...
Ciò che mi blocca è il font che non riesco a trovare :(.
 
Top
fra04
view post Posted on 17/9/2009, 12:41




okok ti crederemo! cmq non è male ma allora mi aspetto una cosa fantastica per quello definitivo!! ^^ e si vede che è provvisorio appunto per il front! io photo shop non so usarlo!!
 
Top
oldx
view post Posted on 17/9/2009, 16:10




hehehehehe quoto fra , ci devi sorprendere con "effetti speciali " hehehehehehehe :LOL:
 
Top
58 replies since 5/9/2009, 09:09   330 views
  Share