| |
Nuovo Utente
 Group: Tartamanti espertiPosts: 28 Location: ungheria Status:  | |
| Scusa OLDX è naturale che le esotiche siano in terrario a causa del clima perchè loro sono originarie di paesi molto + caldi del nostro. Comunque questo nuovo sistema vuole essere un deterrente all'acquisto delle esotiche.. che sono BELLISSIME... ma non sono loro che dobbiamo salvare dall'estinzione. Il concetto è ...a quanto mi han detto alla forestale... meno esotiche!!! Dietro c'e un grosso commercio ...almeno così dicono. Personalmente non me ne sono mai occupata, ed anche mio nipote ad esempio ha una pardalis, decisamente bella ma credimi x me che sono abituata alle mie TH ..mi fa pena... sola sola nel suo terrario bello caldo. Comunque quello che ho scritto sopra era riferito alle terrestri, purtroppo alcuni le tengono in casa come se fossero gatti ......senza pensare al loro bisogno di terra, opppure in grosse scatole, e se va bene in vasi in terrazzo... credo che ne siano state sequestrate parecchie, e tante verranno tolte x questo motivo. Il personale della Forestale al contrario di quanti asseriscono, mi sembrava davvero interessato alla salute degli animali. |
| | |